Politica Aziendale

SEA DI MORA SRL si propone sul mercato come un’azienda seria e affidabile, specializzata nella progettazione e integrazione di sistemi e realizzazione di impianti conformi alle normative vigenti. Ci impegniamo a consolidare e accrescere la nostra reputazione di trasparenza e chiarezza nei rapporti commerciali.

Certificazioni e Qualità:

  • Certificazione: Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015.
  • Analisi del Rischio: Adottiamo un approccio basato sull’analisi del rischio, mantenendo queste analisi sempre aggiornate in ottica di un miglioramento continuo per raggiungere una sempre più alta soddisfazione del cliente.

Obiettivi di Crescita

Il nostro obiettivo è diventare leader di mercato attraverso:

  • Prezzi Competitivi: offrendo prezzi competitivi insieme a un servizio di alta qualità.
  • Risorse Umane: Attrarre e mantenere dipendenti e collaboratori qualificati, fornendo non solo un'opportunità di guadagno ma anche di crescita professionale continua.
  • Formazione: Investiamo nella formazione a tutti i livelli per garantire sicurezza e competenza.

Relazioni con i Fornitori

Collaboriamo strettamente con i fornitori qualificati, basando le relazioni su comportamenti chiari, trasparenti e richiedendo collaborazione reciproca.

Misurazione della Qualità

Implementiamo un piano di indicatori misurabili e KPI, basato sulle registrazioni aziendali per la qualità, collegati agli obiettivi fissati periodicamente. Questo ci permette di verificare l’efficacia delle nostre azioni e il grado di attuazione della politica aziendale.

Divulgazione e Coinvolgimento

Ci impegniamo a divulgare la nostra politica per la qualità a tutti gli stakeholder, assicurando che sia compresa e attuata a tutti i livelli. Annualmente, l’AD riunirà tutti i collaboratori per sensibilizzarli sul programma di qualità, informarli sui risultati raggiunti e coinvolgerli nel processo di miglioramento continuo.

Aggiornamento Costante

La nostra politica per la qualità viene mantenuta costantemente aggiornata, adattandola almeno annualmente all’evolversi delle condizioni di mercato.