Certificazioni

I nostri certificati

L’impresa SEA DI MORA SRL intende proporsi sul mercato quale azienda SERIA ed AFFIDABILE nella progettazione realizzazione e di impianti in conformità anche alla legge 37/08, impegnandosi a consolidare ed accrescere sul mercato la propria reputazione di totale trasparenza e chiarezza di rapporti.

In quest’ottica SEA DI MORA SRL:

  • Ha ottenuto la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2015;
  • usa un approccio basato sull’analisi del rischio (risk-basedthinking) come richiesto dalla nuova norma;
  • mantiene l’analisi di rischio e del contesto sempre aggiornata.

L’impresa SEA Di Mora S.r.l. intende perseguire una politica di sviluppo e di crescita aziendale tale che la possa condurre nel futuro prossimo a rivestire una posizione di leader sul mercato. A tal fine intende proporre alla clientela prezzi competitivi in unione con qualità di servizio certa e costante.
Intende mettere in atto comportamenti tali da attrarre e mantenere l’apporto lavorativo di dipendenti e collaboratori qualificati.

L’azienda vuole rappresentare per essi non solo una fonte di guadagno, bensì anche un mezzo di crescita professionale continua. L’AD dell’impresa SEA Di Mora S.r.l. si impegna pertanto, primariamente, a favorire una politica di formazione degli addetti a tutti i livelli, investendo in tale attività ogni necessaria risorsa. Ogni sforzo verrà poi posto a che ogni dipendente o collaboratore possa operare in totale sicurezza personale, anche oltre quanto previsto dalle norme di legge in materia.

L’impresa SEA Di Mora S.r.l. intende collaborare strettamente e fattivamente con i propri fornitori attuando nei loro confronti, così come richiedendo da questi nei propri, comportamenti chiari, trasparenti e qualificati.

Intende sviluppare un piano di indicatori misurabili, desumibili dalle registrazioni aziendali per la qualità, collegati ai vari obiettivi da raggiungere quali fissati periodicamente dall’AD. Il confronto nel tempo di tali indicatori permetterà all’AD di verificare l’efficacia della propria azione e di valutare il grado di attuazione della presente politica.